Un dovere morale MondoLatino Viaggi
Mondo Latino
Indice

Vick VapoRub

vick vaporubDurante una conferenza sugli Oli Essenziali, si parlò di come i piedi sotto possono assorbire gli oli. L'esempio consisteva in collocare aglio sotto i piedi e 20 minuti dopo si poteva percepire il suo sapore in bocca.

Qualcuno di noi abbiamo utilizzato il Vick Vaporub durante molti anni come un rimedio per molte cose, naso chiuso, labbra screpolate, zone infiammate o brufoli, tra altre cose. Ma mai abbiamo sentito quanto segue: funziona il 100% delle volte, anche se gli scientifici che lo scoprirono in realtà non sono sicuri di come accade.

Per fermare la tosse notturna di un bambino (o di un adulto), spalmare Vick Vaporub generosamente sotto i piedi e poi coprire con dei calzini. Anche la tosse più persistente, forte e profonda si fermerà dopo 5 minuti circa e si fermerà per molte ore di sollievo. Funziona sempre che si applica ed e più efficace sui bambini che i più forti medicinali prescritti dai medici. Inoltre, è estremamente calmante e riconfortante mentre si dorme profondamente.

Avevo appena finito di sintonizzare la radio AM quando sentì che un signore diceva che di solito le medicine per la tosse era più dannose che efficaci. È questo era dovuto alla composizione chimica dei suoi forti componenti. Così decisi di ascoltarlo...

È stato sorprendente sapere che il Vick VapoRub risulta più efficace che i medicinali prescritti per la tosse, e poi stimola un sonno profondo e placido.

Mia moglie aveva una tosse profonda, costante e persistente durante settimane. Poi fece quanto indicato anteriormente e funzionò completamente. Mi disse che si sentiva come si una coperta tiepida la coprisse. Le si fermò la tosse in questione di minuti e credetemi, la sua tosse era profonda (incredibilmente disperante) e non si calmava ne anche un secondo. Quella notte dormì per molte ore y così le notti seguenti.

Se Voi avete figli o nipoti distribuite questo messaggio. E se Voi vi ammalassi verificatelo Voi stessi e Vi meraviglierete totalmente di vedere e sentire che funziona. Di norma gli sciroppi per la tosse non servono senno dopo essere bevuti per molto tempo.